Come arredare un soggiorno
Il salotto è il cuore della casa, un luogo di condivisione e socialità. L’arredamento dovrà quindi contribuire a ricreare un’atmosfera calda e accogliente. Quando si parla di arredo, si intendono sia i mobili che i complementi: tappeti, lampadari, tende e quadri arricchiranno l’ambiente e trasmetteranno il tuo stile. Se ci pensi, tutti i mobili di un soggiorno sono incentrati sull’incontro con l’altro e il convivio. Quando progetti il tuo salotto, immagina i momenti felici che vorrai trascorrere al suo interno: ogni scelta diventerà più semplice.
Parete Soggiorno
Solitamente, quando pensi ad arredare un salotto moderno, l’associazione più immediata è quella con la parete attrezzata. Televisione, libri, console, casse wifi e soprammobili trovano il loro posto proprio qui. Le pareti attrezzate di Mondo Convenienza ti permetteranno di disporre in modo ordinato e razionale tutti i tuoi oggetti preferiti, di trascorrere il tuo tempo libero circondandoti delle cose che ami.
Mobili Moderni
La caratteristica principale dei mobili per la sala di Mondo Convenienza è la linearità. A livello di design abbiamo ricercato le forme più versatili, in modo che potessi comporre lo stile che più preferisci. Un mobile moderno è prima di tutto quello che sa rispettare le esigenze di chi lo sceglie, la voglia di cambiare e di giocare di tutta la famiglia. A seconda del colore delle pareti del salotto e dei complementi che scegli, i mobili di Mondo Convenienza saranno un elemento utile e funzionale che contribuisce alla creazione del tuo salotto ideale.
Credenza
La credenza è uno dei mobili più legati alla tradizione: chi non ha in mente il servizio buono custodito all’interno della vetrinetta della nonna? Ebbene, oggi le credenze moderne trovano in parte nuovi impieghi e funzionalità. In ogni caso, si tratta di una tipologia di mobile versatile e spaziosa, che risponde all’esigenza di trovare una collocazione a qualsiasi tipologia di oggetto. Per quanto riguarda madie e credenze non abbiamo davvero dubbi: non si può farne a meno.
Mobile TV
Moderno, in stile nordico, lineare, classico. Il mobile porta TV ha assunto tantissime forme e stili, ma rimane uno dei pezzi intramontabili di un salotto accogliente. Anche oggi che le TV possono essere appese al muro senza spreco di spazio, il mobile per la televisione continua a essere ricercato. Al suo interno possiamo sistemare le console di gioco, nascondere fili, archiviare scatole e prodotti tecnologici. E tu, cosa ci metterai?